Soggiorno per anziani

Assistenza infermieristica qualificata 24h

struttura per anziani

La casa di riposo San Giuseppe è una struttura dedicata a ospitare sia anziani autosufficienti che non, situata alle pendici delle montagne di Ronco Canavese, in provincia di Torino, a 950 m s.l.m. Il soggiorno per anziani San Giuseppe offre ospitalità a coloro che, giunti alle soglie della terza età, cercano una sistemazione confortevole e sicura, in cui trascorrere ore serene assistiti da personale infermieristico qualificato e godendo delle bellezze naturali del paesaggio.


La struttura è un presidio per anziani e invalidi convenzionato con il sistema sanitario, in grado di offrire assistenza medica e infermieristica 24 ore su 24 e facilmente raggiungibile sia da Ivrea, da cui dista appena 40 kilometri, che da Torino, a circa 50 kilometri.


La casa di riposo San Giuseppe offre sistemazioni in camere singole e doppie, dotate di servizi igienici adeguati all’età degli ospiti e tv a colori. Inoltre sono disponibili sale comuni attrezzate per le varie attività ricreative proposte agli ospiti, sale da pranzo, una palestra, un ambulatorio medico e un ampio giardino esterno per passeggiare o prendere il sole in libertà.

Share by: